Automatismi

HydroEnergy

La nostra ditta esegue impianti di Automazione per cancelli, serrande, porte, tapparelle, tende da sole, porte di garage... In poche parole ti offre una gamma completa di soluzioni per aprire e chiudere qualsiasi cosa.



AUTOMAZIONE TAPPARELLE
Il sistema di automazione viene inserito all’interno del tubo attorno al quale la tapparella è avvolta. È alimentato tramite corrente e può essere azionato mediante un comando a distanza o un sistema automatico (orologio, sensore di luminosità, ecc.).



AUTOMAZIONE CANCELLI
Il sistema di automazione può essere installato sia su cancelli a Battente che su cancelli scorrevoli.
Basta premere un tasto del tuo telecomando ed il cancello si apre in pochi secondi, per poi richiudersi automaticamente dopo il tuo passaggio. Il tuo cancello si apre e chiude con movimenti fluidi e scorrevoli: in questo modo durerà più a lungo, massimizzando il tuo investimento. Nessun rischio di incidente: il sistema di rilevazione degli ostacoli blocca il cancello istantaneamente. Una volta chiuso, il tuo cancello resiste ad ogni tentativo di effrazione.

 


AUTOMAZIONE GARAGE
Si possono automatizzare due tipi di porte di garage. Le porte di garage avvolgibili e le porte di garage basculanti, sezionali e a battente.
Per quanto riguarda le prime si inserisce un motore nel tubo sul quale la porta si arrotola o srotola. Il motore è alimentato da una centralina ed è dotato di un ricevitore. Può essere azionato tramite comando a parete oppure tramite telecomando.
Nel caso di porte basculanti il motore è collegato alla guida di trasmissione e montato sul soffitto del garage. La porta del garage è fissata ad uno snodo che corre nella guida di trasmissione. Il motore fa muovere lo snodo, che a sua volta alza o abbassa la porta.